Prima cessione in casa Catania: Ivan Kontek passa alla Casertana

 

Arriva il primo movimento in uscita in casa Catania. Si tratta del difensore Ivan Kontek, arrivato a metà della scorsa stagione su espressa richiesta dell'allora tecnico Cristiano Lucarelli, ha totalizzato 21 presenze e un gol con la maglia rossazzurra, per
l'esattezza quello che ha consentito agli etnei di uscire indenni dal terreno di gioco del Massimino contro il Monterosi Tuscia, formazione retrocessa in Serie D.

Il comunicato del Catania FC sulla cessione di Kontek 

 

Ecco il comunicato riportato dalla società rossazzurra sul proprio
sito ufficiale: "Catania Football Club rende noto di aver ceduto a
titolo definitivo alla Casertana FC il diritto alle prestazioni
sportive del calciatore Ivan Kontek. Al difensore, che con il nostro club ha realizzato un gol nell'arco delle 21 gare disputate, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali".

 

Casertana: preso Kontek da Catania

Con la formazione campana, nella quale nell'ultima stagione ha
militato il neoacquisto rossazzurro Armando Anastasio, difensore, il giocatore croato cresciuto nella Dinamo Zagabria e che nel nostro campionato ha vestito anche le maglie di Ternana, Cesena, Virtus Entella e Foggia ha firmato un contratto biennale e rimarrà quindi in Serie C. Una cessione già nell'aria da qualche giorno e che oggi si è concretizzata. Lo stesso difensore croato ha detto come sia contento di essere approdato tra i
falchetti rossoblu e come abbia seguito il loro cammino davvero
sorprendente nell'ultima stagione

Soddisfazione in casa Casertana per l'arrivo del difensore

Leggi anche: https://www.tuttocasertana.it/news/casertana-dal-catania-ufficiale-l-arrivo-di-un-forte-difensore-9878

“Era nell'aria da giorni - scrive il collega Antonio Papale su Tuttocasertana.it - adesso è ufficiale: Ivan Kontek è un nuovo difensore rossoblù, proveniente dal Catania. Il croato, che ha firmato un biennale coi falchetti, è stato ufficializzato in un comunicato diramato pochissimi minuti fa dalla società rossoblù e si è mostrato felice di intraprendere questa nuova avventura”

 


💬 Commenti