Vittoria importante per la Leonzio allenata da Gaspare Violante che partecipa al campionato di Eccellenza con un 2-0 allo “Scrofani - Sallustro” contro i padroni di casa del Palazzolo. In gol Stefano Frittitta e del classe 2006 Stefano Imprescia. Una vittoria meritata che arriva alla quarta giornata, dopo aver raccolto un solo punto nelle prime tre gare.   

Violante: “Le prestazioni non sono mai mancate. Pensiamo alla Coppa Italia”

"Sono felice per la vittoria e lo sono soprattutto per i ragazzi che meritavano questa prima gioia - spiega Gaspare Violante tecnico della Leonzio - abbiamo vinto su un campo difficile dove non sarà facile per nessuno andare a vincere li. Devo dire che se l’inizio di stagione non è stato buono come risultati, le prestazioni ci sono state sempre. Infatti sono stato e sono tranquillo anche perché vedo i ragazzi in settimana e so che possiamo fare un bel campionato. Adesso ci concentriamo alla partita di mercoledì, quella di Coppa Italia, perché ci teniamo a passare il turno".

Leonzio che mercoledì 9 ottobre giocherà il ritorno di Coppa Italia contro il Città di Avola. 

Diggi Saggio: “Complimenti a tecnico e squadra”

Al termine del match soddisfazione anche per il Direttore Generale Francesco Saggio come si legge sul canale social del club bianconero. 

Saggio Direttore Generale Leonzio felice vittoria

"A Palazzolo la squadra ha espresso un buon calcio - spiega Saggio Diggi della Leonzio che partecipa al campionato di Eccellenza -, abbiamo costruito parecchie azioni e addirittura potevamo segnare almeno un altro gol. Faccio i complimenti a tutta la squadra e a mister Violante per l'impegno. Adesso ci aspettano due partite ravvicinate, mercoledì il ritorno di Coppa Italia di Eccellenza contro l’Avola e domenica una sfida di campionato impegnativa contro l'Aci Sant'Antonio, ma sono fiducioso perché i ragazzi sapranno affrontarle con serietà e impegno. Un pensiero lo rivolgo anche ai nostri sostenitori che mi auguro possano apprezzare gli sforzi che la società sta facendo e possano venire a sostenerci numerosi fin dalla prossima partita in casa".

 


💬 Commenti