Real Siracusa | Da Palumbo a Brian Quarto. Si lavora senza sosta
Il centrocampista Brian Quarto torna al Real Siracusa Belvedere
L'assenza di notizie ufficiali ha fatto preoccupare addetti ai lavori e non per alcuni giorni, poi i primi annunci, conferme di calciatori che evidenziano come la strada è stata tracciata.
Per la stagione 2023-24 l'allenatore sarà Elio Moncada mentre Michele Asta sarà il preparatore atletico e Giovanni Navanteri l'allentore dei portieri.
Importanti conferme tra i quali Peppe Aglianò e Danilo Ulma.
Dietro la scrivania oltre a Luciano Aloschi, che ricoprirà il ruolo di Direttore dell'Area Tecnica, vi sarà Giuseppe Palumbo che sarà il Direttore Generale del club, storico dirigente che metterà a disposizione la sua esperienza.
Nelle ultime ore invece sulla pagina social del club aretuseo è spuntato l'arrivo di Brian Quarto che rientra dopo la parentesi con la Leonzio.
Quarto, centrocampista che non ha certo presentazioni tornerà a disposizione del club, perché considerato uno dei punti di forza della squadra siracusana. Brian Quarto rappresenta l'estro, la velocità e la capacità di andare in rete quando vuole della squadra biancorossa, pertanto merita una giusta presentazione.