foto Saro Fazzone
foto Saro Fazzone

Anche la 7ª giornata di Serie A è ormai giunta al termine e come di consuetudine ecco la nostra analisi!

Di Gabriele Calandra 

Stavolta mi sento d’iniziare dal Città di Melilli che con l’esonero  del tecnico Everton Batata e il subentro di Nino Rinaldi alla guida tecnica, trova il primo risultato utile contro il Petrarca Padova di Luca Giampaolo, vecchia conoscenza del Futsal Siciliano!
Udite udite, stava per arrivare la prima vittoria del Melilli, se non fosse per l’autogol dell’asso brasiliano Diogo Teixeira, infatti prima del 18º, la squadra di Rinaldi conduceva per 2-1 sui veneti, complici i gol di Failla e Diogo, ai siciliani risponde Parrel. 
Che il cambio allenatore abbia funzionato? 
A noi viene da dire solo una cosa, DAIIII

Anche per la Meta Catania arriva il pareggio contro un mai domo Real San Giuseppe, un 3-3 che lascia ben sperare coach Carmine Tarantino che trova un Musumeci e un Tornatore devastanti!!!
Che poi se ci pensate Tornatore potrebbe essere testimonial di una qualsiasi azienda di antivirus, parerebbe pure quelli!

Due gol di Musumeci e uno di Pulvirenti non bastano, infatti stesse misure per il Real San Giuseppe che risponde con Dian Luka e la doppietta di Bomber Patias.

Sono felicissimo perché per la prima volta, entrambe le siciliane portano punti a casa e chissà che per il Melilli questo punto non possa aiutarli a prenderne altri


💬 Commenti