Serie D | Acireale e il Ds Agatino Chiavaro si separano
Dopo una stagione straordinaria si separano l'Acireale e il ds Chiavaro
Comunicato arrivato come un fulmine a ciel sereno dove in casa Acireale si è interrotto in modo consensuale il rapporto di lavoro con il direttore sportivo Agatino Chiavaro.
“𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘪, 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘯𝘢𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢, 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝙝𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙩𝙤 𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙩𝙞, 𝘭𝘢 𝘚𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙞 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘪𝘦𝘨𝘶𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢”.
Chiavaro e l'Acireale si salutano
Una decisione che mette un punto interrogativo sia sul futuro dell'Acireale che in quello del direttore sportivo Agatino Chiavaro che al di la della parentesi a Trapani ha sempre lavorato con dedizione con l'Acireale facendo bene e riuscendo a costruire squadre che hanno sempre detto la loro nel campionato di Serie D come dimostra l'ultimo quinto posto con la conquista di un piazzamento playoff con 54 punti.
Il tempo però passa per tutti e magari capitano quei momenti in cui è giusto cambiare per il bene di entrambi. Magari l'Acireale ha altri progetti o magari è lo stesso Chiavaro che ha già trovato il club per il prossimo anno.
Pare che nelle ultime ore qualcosa si stiano muovendo da Acireale verso Siracusa ma questo lo dirà il tempo
Chiaramente è una supposizione ma è chiaro che Agatino Chiavaro dopo il lavoro svolto in questi anni rimane ambito dai vari club di quarta serie e non solo.
Una notizia comunque arrivata troppo presto per i tifosi dell'Acireale in special modo dopo la stagione conclusa con un grande piazzamento, colpi di mercato importanti firmati Chiavaro come Zuppel e Cangemi per citarne alcuni ed un lavoro sotto traccia importantissimo.
Comincia un periodo concitato per il tifoso acese che vuole scoprire il futuro dei propri colori in vista di un campionato di Serie D imbottito di siciliane in cui sarà fondamentale per l'Acireale tenere al massimo la concentrazione