2° CATEGORIA | Cristian De Meo, Atletico Amiternum: "Il mio obiettivo è di voler provare a giocare sino ai 40 anni"
Cristian De Meo, intervistato da Lo Sport Web

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Cristian De Meo, difensore dell'Atletico Amiternum, club militante nella Seconda Categoria abruzzese.
Cristian De Meo: "Il mio obiettivo è di voler provare a giocare sino ai 40 anni"
Raccontaci come nasce in lei la passione per il calcio e le sue esperienze.
"La mia passione per il calcio nasce sin da piccolo, difatti ad 8 anni inizio a giocare con i pulcini della Federlibertas per poi proseguire con glie esordienti, i giovannissimi e gli allievi sia provinciali che regionali. Lascio poi l'Aquila per provare a intraprendere la carriera militare a Chieti, ma anche lí la passione per il calcio era troppo forte: organizzavamo di continuo tornei amatoriali. Tornato a casa rifondiamo l'ASD Tornimparte, con la quale vinco il campionato di Seconda Categoria e partecipo al campionato di Prima Categoria. Nel 2013 seguo Mister Narducci nel campionato di Terza Categoria con il San Francesco. Per poi disputare campionati con il Pitinum, SS Preturo, Pianola, Coppito, sino ad arrivare all'Atletico Amiternum. Qui ho trovato una famiglia, un gruppo meraviglioso, con il quale vinciamo il campionato di Terza Categoria grazie anche alla guida del mister Gianfranco Graziani"
Che campionato è la Seconda Categoria abruzzese ?
"Ad oggi partecipiamo al campionato di Seconda Categoria: un campionato duro, equilibrato e difficile. Erano diversi anni che non vedevo un campionato così combattuto!
Quali sono i suoi obiettivi futuri con la squadra ed individuali?
"I miei obiettivi futuri sono di voler provare a giocare sino ai 40 anni, per poi affrontare nuove sfida, chissà, magari da allenatore..."
a cura di Emanuele Cantisani
Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"