Dopo la conferma del direttore generale Francesco Saggio, Leonzio attiva più che mai in queste settimane di giugno. Sembra che il presidente Gaetano Nardo insieme al suo entourage guidato proprio da Saggio, abbia individuato in Gaspare Violante l'allenatore a cui affidare la guida tecnica della squadra. 

Saggio ha scelto Violante per la panchina della Leonzio
Francesco Saggio Direttore generale della Leonzio 

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma secondo indiscrezioni ci sono stati già incontri e sondaggi per tracciare il percorso che dovrà fare la Leonzio in questo prossimo campionato di Eccellenza

Gaspare Violante arriverebbe a Lentini dopo l'ottima stagione di Mazzarrone. 

Inoltre, mentre il club con l'amministratore delegato Francesco Nardo si sta occupando dell'iscrizione, il diggì Saggio sta operando sul mercato. Dopo l'ok da parte di Violante, si sta lavorando anche all'organico. Pare fatta per la permanenza a Lentini di Tornatore, Parisi e Sequenzia, tre protagonisti della miracolosa salvezza della scorsa stagione in cui la Leonzio vinse i playout fuori casa contro la Messana. 

Anzi nelle scorse settimane sono cominciati i sondaggi in casa Leonzio per altre conferme e nuovi acquisti così da definire la strada da fare in un campionato di Eccellenza in cui mancheranno formazioni come Enna e Paternò, in attesa del Modica che dovrà giocarsi la finale playoff contro il Pompei. 

Chiaramente non vuole stare a guardare il club leontino che deve necessariamente cancellare la stagione scorsa vissuta tra mille difficoltà. 

Tornatore, Parisi e Sequenzia potrebbero restare alla Leonzio

A questo punto per la Leonzio sarebbe una certezza Gaspare Violante che ha fatto bene sia a Comiso che a Mazzarrone che approderebbe a Lentini con grande entusiasmo e voglia di fare che si sposa perfettamente con le ambizioni di Saggio e di tutta la società. 

Cercheremo di rimanere aggiornati. 

Leggi anche: https://www.losportweb.com/news/150438579718/calcio-giovanile-francesco-camarda-diventa-campione-d-europa

 

 

 


💬 Commenti