3° CATEGORIA | Piero Sacchetti, Piano Grande: "La Terza Categoria abruzzese è un campionato difficile"
Piano Grande, intervistato da Lo Sport Web

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Piero Sacchetti, difensore del Piano Grande, club militante nella terza categoria abruzzese.
Piero Sacchetti: "La Terza Categoria abruzzese è un campionato difficile"
Raccontaci come nasce in lei la passione per il calcio e le sue prime esperienze.
"La mia passione per il calcio nasce da piccolo, giocando nel mio paese con i miei amici. Giocavamo nella via tutto il giorno, dimenticandoci, a volte, di tornare a casa. La mia prima esperienza l'ho vissuta con le giovanili del Npezzano, una società sportiva notevole e con una squadra molto forte"
Che campionato è la Terza Categoria abruzzese?
"La Terza Categoria è un campionato difficile, ma bello per tanti altri punti di vista. Per me è la prima volta ed ho trovato tanta competitività con squadre che vogliono fare bene"
Raccontaci della sua attuale esperienza al Piano Grande: squadra e città.
"Mi trovo benissimo sia con i giocatori che con i dirigenti. Non giovavo più ormai da 4 anni e con loro ho ritrovato la voglia di lottare in campo che avevo da bambino, siamo un gruppo fantastico. Per quanto riguarda la mia esperienza con la città: ci alleniamo e giochiamo a Torricella, il paese dove sono nato e cresciuto, non posso essere più contento di così!"
Quali sono i suoi obiettivi futuri con la squadra ed individuali?
"Non mi sono prefissato obiettivi perché cerco di accettare qualsiasi cosa succede in questa annata calcistica. Però crede, e spero, che con la società sportiva Piano Grande le strade non si divideranno per tanti altri anni. Ringrazio per questa opportunità il D.S. Luca Arcieri e il mister Maniel Cipriani"
a cura di Emanuele Cantisani
Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"