“E' stata una stagione indimenticabile per il Mascalucia di C5 che alla prima stagione in A2 ha saputo fare il grande salto. Nessuno credeva in noi ma lavorando con dedizione e sacrificio ci siamo fatti questo straordinario regalo”. 

Il Mascalucia C5 festeggia la promozione in A2 Elite

Incontenibile la gioia di Daniele Giuffrida, direttore generale del Mascalucia C5 intervenuto “Al Bar de LoSportWeb” per raccontare la strepitosa promozione in A2 Elite grazie alla vittoria per 3-2 contro Eur Calcio a 5 nella finale gioca al palacattani di Faenza. 

“Siamo davvero felici - spiega Daniele Giuffrida da sempre nel futsal- perché è stata una finale voluta e conquistata grazie al lavoro di tutti. Ognuno ha recitato una parte importante in questa stagione che noi era alla prima in A2. Poi il doppio salto…”. 

Mascalucia C5 vittoria di un gruppo straordinario

Gioia straordinaria per il presidente dei biancazzurri Nicola Caruso e del tecnico Alberto Incatasciato alla doppia promozione con il Mascalucia ma come diceva lo stesso Daniele Giuffrida, tutti hanno reso questa stagione indimenticabile. 

“Tutto è cominciato due anni fa - commenta il direttore generale Daniele Giuffrida ex Meta Catania - ho subito percepito grande fiducia da parte del presidente Caruso che mi ha permesso di costruire tassello dopo tassello un roster giovane ed importante che fin qui ci ha regalato grandissime soddisfazioni. Bravi anche nel costruire una dirigenza che hanno sempre dato il massimo per la causa. Ora è tempo di gioire, di festeggiare, poi cominceremo a lavorare per la prossima stagione che non sarà per nulla semplice".

Magico mondo del futsal che pian piano è cresciuto a Mascalucia, sicuramente grazie alle straordinarie vittorie che hanno portato grande entusiasmo nel centro etneo. 

Un centro che continua a crescere con la passione del futsal

“Fa senz'altro piacere che tutta Mascalucia - conclude Giuffrida -  si avvicini a noi: tifosi e famiglie non ci hanno mai lasciato soli. Anzi, mi piace pensare che si siano avvicinati tanti altri ragazzini che vogliono giocare con noi e che apprezzino il futsal. Ciò vuol dire che il Mascalucia C5 può continuare a crescere e programmare per bene”.  

Leggi anche:

https://www.losportweb.com/news/511215832582/futsal-dario-distefano-ferla-isola-felice-del-futsal-non-vedo-l-ora-di-ricominciare


💬 Commenti