Futsal | Ko per la Meta, il CIttà di Melilli non gioca
I rossazzurri di coach Carmine Tarantino cadono ad Avellino contro Sandro Abate.
di Gabriele Calandra.
Si ritorna con il nostro amato Futsal, andiamo a vedere cosa ci ha regalato l’ultimo turno delle nostre siciliane.
La Meta perde, ma convince, sembra strano da dire, ma i ragazzi di Mister Tarantino hanno dimostrato a pieno di essere pronti a giocarsela contro tutti.
Partita andata in scena al Pala Del Mauro di Avellino contro la Sandro Abate, vede segnare il primo gol dal Capitano della Meta Catania, Carmelo Musumeci, pareggia un Gabriele Ugherani in splendida forma e triplica con due gol Pola (uno dei migliori spagnolo che il mondo abbia visto).
Partita finita con non poche contestazioni verso la classe arbitraria, che sembra avere sempre le colpe, quando in sicilia un detto dice: “il pesce puzza dalla testa”
Per il Città di Melilli c’è da fare una strana contestazione, poiché in settimana una nota del club affermava la piena possibilità di giocare le partite, andando a ringraziare la politica locale, i dirigenti e la squadra melillese nell’aver “raggiunto” il risultato di poter consciamente giocare la partita. Cosa succede sabato?
Succede che mentre ero pronto a guardare la partita sul dispositivo partner della Lega, con 30 minuti di ritardo arriva il comunicato della società siracusana annunciando il rinvio della gara. Sia gli arbitri che le due compagini hanno preferito non giocare per via dei problemi causati dal maltempo.