Grande colpo di mercato per l' Fc Lamezia Terme che ha preso l'attaccante Pietro Terranova. Il classe 94 di Paceco, in provincia di Trapani, lo scorso anno con la maglia del Dattilo realizzò 20 reti diventando così bomber del girone.  

Una nuova freccia all'arco del tecnico Campilongo che allena una squadra che vuole lottare il salto di categoria fino alla fine. 
Ala destra, veloce e incisiva, capace di muoversi bene tra le maglie della difesa avversaria alla ricerca del posizionamento migliore. Giocatore dal gran dribbling, Terranova calcia bene sia col destro che col mancino, con precisione e potenza anche dalla lunga distanza. Il nuovo calciatore gialloblu, grazie alla sua versatilità, è capace di adattarsi ad ogni posizione del tridente offensivo.

Terranova ha iniziato la presente stagione in Serie C con la maglia del Picerno; in carriera, per l’attaccante siciliano, esperienze anche con: Paceco, Marsala, Tamai, Palazzolo e Dattilo, tutte in Serie D, e con il Glacis United nella National League di Gibilterra.

Sono molto contento di arrivare qui a Lamezia Terme; ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Mi sento bene dal punto di vista fisico e sono pronto a dare il mio contributo per i colori gialloblu”.


💬 Commenti