Foto:433
Foto:433

Lionel Messi diventa un nuovo giocatore dell'Inter Miami FC di David Beckam,l'attaccante argentino campione del mondo con ben 7 palloni d'oro conclude dopo 2 anni la sua esperienza nel Campionato Francese con il PSG. La stella argentina di Rosario, doveva accaparrarsi alla corte degli sceicchi sauditi dell'Al Hilal dove tutto era già programmato da settimane con la firma del contratto da 400 milioni annui. L'ex attaccante del Barcelona e del Paris ieri pomeriggio in un intervista al Mundo Deportivo svela il suo clamoroso futuro in terra americana,dove raggiungerà la squadra di Miami con presidente il suo amico David Beckam.

Messi, che il 24 giugno compirà 36 anni, si aggregherà quindi all’Inter Miami,lo farà a stagione in corso, dato che la Major League Soccer è iniziata e febbraio e terminerà ad ottobre. Attualmente l’Inter Miami è tra le posizioni in classifica che qualificano ai playoff che assegnano il titolo.

Dopo Ronaldo,anche l'altro giocatore tra i più forti di tutti i tempi lascia il calcio europeo trasferendosi nel Campionato americano MLS. Il Barcelona dopo aver raggiunto l'accordo con la Liga per poter cercare di riportare Messi in Blaugrana,lo stesso attaccante nell'intervista di ieri ha preferito allontanarsi dai riflettori del calcio che conta per dedicarsi al meglio alla sua famiglia,dopo l'addio in terra Blaugrana e i 2 anni a Parigi non sono stati davvero di gran auspicio per la stella di Rosario. 

Messi dunque giocherà nel campionato americano dove verrà annunciato nelle prossime ore dalla squadra Inter Miami con la firma del contratto.


💬 Commenti