La scorsa domenica 6 ottobre nella prima serata al Grand Hotel Villa Itria di Viagrande, nel catanese, è stato presentato il roster del Mascalucia Calcio a 5, che il prossimo sabato comincerà a disputare il suo campionato di futsal in Serie A2 Elite.

Il presidente Caruso: "Stiamo con i piedi per terra"

Nicola Caruso presidente Mascalucia C5
Nicola Caruso presidente Mascalucia C5

Il presidente Nicola Caruso ha detto a noi: "Sabato prossimo avremo il primo impegno, andremo a giocare col Cus Molise a Campobasso, la prima trasferta di questa Serie A2 Elite appena conquistata. Abbiamo confermato quasi tutto il gruppo di questi due anni, abbiamo fatto qualche correzione speriamo in positivo e quindi siamo fiduciosi, sperando di partire con il piede giusto. Questa manifestazione per noi è il collante fra questi due anni, che ci hanno portato a queste due promozioni, e quello che dovrebbe essere il futuro della società. Io sono sempre positivo, però anche qui credo che noi stiamo lavorando bene e quindi secondo me con l'aiuto delle aziende e degli sponsor che ci danno una mano consideriamo di poter fare bene e al primo anno di questa categoria cercare di ottenere una salvezza tranquilla. Noi andiamo con i piedi per terra facendo prestazioni importanti, anche con società come Roma, Lazio o Taranto. Noi siamo una realtà piccola, ma ambiziosa".

Sabato i biancazzurri del Mascalucia C5 faranno il loro esordio contro Cln Cus Molise alle 15

L'evento del Mascalucia C5 di futsal

Oltre alla presentazione dei giocatori e delle nuove maglie, il presidente della società Nicola Caruso ha voluto celebrare in modo caloroso le due promozioni delle ultime due stagioni ottenute dal sodalizio della città degli Ombri. Negli ultimi anni la società nata nel 2000 infatti ha fatto tanta strada tra le diverse categorie, come prima squadra, under 19 e scuola calcio attraverso un percorso fondato su disciplina, integrità e rispetto, collaborazione, passione e cura per i dettagli.

 


💬 Commenti