Futsal | Leonzio 1909, Saggio: "Contro il Villasmundo sarà dura. Vogliamo far bene. Play off? Prestigio per il nostro club"
Dopo la vittoria contro il Lentini Futsal parla il vice presidente bianconero Gregorio Saggio. Contro il Villasmundo sarà super sfida
Entusiasmo ma piedi ben saldi a terra per la Leonzio 1909 Futsal che per il 2° anno consecutivo supera la regular season centrando i play off del campionato provinciale di Serie D. Sabato scorso, inoltre, è arrivata una vittoria importante per i ragazzi di Vincenzo Musco che hanno vinto fuori casa il derby leontino contro il Futsal Lentini con il risultato di 4-2 grazie alle reti di Sesto, tripletta per lui e Nastasi.
“L’accesso alla finale dei playoff in linea con gli obiettivi di iniziò stagione, dà prestigio alla nostra società considerato che accediamo alla finale per il secondo anno consecutivo – spiega il vice presidente della Leonzio 1909 Futsal Gregorio Saggio - servirà la giusta concentrazione per superare il forte Villasmundo, squadra ben allenata e organizzata. Arriviamo con entusiasmo, sognare non costa nulla. Abbiamo giocatori giovani e di qualità e qualcun altro con un po’ di esperienza. Le motivazioni e la convinzione ci aiuteranno perché c’è voglia di far bene”.
Finale di girone in programma per venerdì 31 marzo al “Pala Villasmundo”.
Tra bianconeri e gialloverdi sarà il 6° confronto in due stagioni tra Campionato di Serie D e Coppa Trinacria.
Con la finale è il 6 confronto tra Leonzio e Villasmundo tra campionato e coppa trinacria.
Precedenti: 2 vittorie Leonzio 1909 Futsal, 2 vittorie Villasmundo, 1 pareggio.