Paternò | Nel post gara le parole del tecnico Raciti e dell'AD Di Perna
I rossazzurri vincono 5-0 al "Falcone-Borsellino" contro la Rocca Acquedolcese
di Giuseppe Fallica
Il Paternò torna alla vittoria dopo il pareggio in extremis a Milazzo, nella 9° giornata di Eccellenza Girone B, battendo per 5 a 0 la Polisportiva RoccaAcquedolcese.
I rossazzurri, spinti dai propri tifosi, approcciano bene la gara e concedono pochissimo alla formazione ospite. In gol: al 10’ Valenca, al 36’ e al 41’ Belluso, al 30’ st Asero e al 43’ st De Clò.
A fine gara nella sala Stampa del “Falcone Borsellino” di Paternò, hanno fatto il proprio intervento, l’Amministratore Delegato Franco Di Perna e il tecnico Filippo Raciti.
“Oggi abbiamo fatto una bella partita, era importante vincere. La concentrazione è stata fondamentale per far sembrare facile una partita che non lo era. I due punti persi settimana scorsa nel finale pesano tanto perché oggi saremmo stati in testa alla classifica. – spiega l’AD Di Perna – mercoledì contro l’Enna ci giocheremo il passaggio del Turno in Coppa. Noi tutti speriamo di poter ottenere la qualificazione”.
“Era Importante conquistare i 3 punti per scaricare la rabbia di Milazzo. Nel campionato di Eccellenza non esistono partite semplici, la squadra è entrata in campo con il giusto atteggiamento, riuscendo ad indirizzare la partita sin dall’inizio – spiega il tecnico Filippo Raciti –, fondamentale il contributo di chi non scende in campo dall’inizio. Oggi sono entrati tutti bene dimostrando di voler dare il loro supporto – mercoledì in Coppa contro l’Enna non vogliamo deludere le aspettative”.