foto pagina #SiciliaFA
foto pagina #SiciliaFA

Attraverso una nota sui propri canali social, la Sicilia FA, Naziunali Siciliana, annuncia l'arrivo del nuovo team manager. Si tratta di Ivano Vetere, accolto nella famiglia della naziunali a Palermo, dal Responsabile dell'Area Tecnica Gerolamo Di Giovanni, il Direttore Generale Alberto L'Episcopo ed il Segretario Generale Fabio Petrucci.
Di Castelbuono (PA), classe 1977, Vetere ha all'attivo numerose esperienze nell'ambito del calcio siciliano, soprattutto nel territorio delle Madonie
Dal 2006 al 2009 si è occupato di futsal per la Polisportiva Castelbuonese, vincendo due campionati di Serie D. Successivamente, con la stessa società, vanta quattro campionati vinti in altrettante stagioni di calcio a 11, che portarono la Castelbuonese dalla Terza Categoria all'Eccellenza. In bacheca conta anche tre campionati vinti con la juniores provinciale. Dopo l'esperienza al Geraci nel 2021, nella stagione in corso Vetere è dirigente della RoccaAcquedolcese, società militante nel Girone B di Eccellenza Sicilia. Vetere subentra nel ruolo di Team Manager a Benedetto Bottari, che rimane all'interno dell'area tecnica della Nazionale per coadiuvare il Responsabile Di Giovanni.


💬 Commenti