Manuel Ferrini (foto di repertorio)
Manuel Ferrini (foto di repertorio)

Colpo in entrata del Lecco che chiude per il difensore del Monopoli Manuel Ferrini. Difensore classe 1998, ex primavera del Sassuolo, in passato ha indossato le maglie di Sicula Leonzio e Messina in Sicilia, e poi ancora Gubbio, Renate e Vis Pesaro. 

Ferrini ex Sassuolo, firmerà un contratto di 18 mesi

Manuel Ferrini dal Monopoli al Lecco
Manuel Ferrini (foto di repertorio)

Arriva a Lecco dopo una prima parte di stagione a Monopoli dove si registrano 4 presenze in Serie C e 2 in Coppa Italia nel corso di questa stagione 2024-2025 mentre lo scorso anno sono state 35 le presenze in totale.  

Manuel Ferrini che pare abbia firmato un contratto di 18 mesi, è pronto a questa nuova avventura bluceleste potrebbe già giocare domani sera nell'anticipo del campionato di Serie C contro il Novara. 

Leggi anche: https://www.leccochannelnews.it/2025/01/15/calcio-lecco-celjak-ferrini-mercato/

Oggi il Lecco è al 14° posto in classifica con 24 punti, frutto di 6 vittorie e 6 pareggi. Una formazione caparbia che vuole rimanere lontana dalla zona playout. Per questo la società si sta muovendo sul mercato. 

Ferrini in questo è una garanzia per il reparto difensivo come ha dimostrato nel corso degli anni.  Un vero e proprio baluardo per la Serie C e siamo certi che a Lecco vorrà esprimersi al meglio. 

Leggi la news: https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieC/GironeA/Risultati

Ferrini, rinforzo per la difesa lecchese 

Nel frattempo il presidente Aniello Lamberti dopo la sconfitta per 4-0 contro il Lumezzane ha indetto il silenzio stampa. Un modo per ricompattare l'ambiente e permettere al tecnico Volpe di trovare il massimo della concentrazione. 

Nel frattempo si legge su  Reparto che non avrà più tra i protagonisti Vedran Celjak: il capitano bluceleste, 7 gol e 5 assist in 151 presenze tra Serie B e Serie C, è tra gli elementi dati in partenza insieme a Lepore, Rocco, Louakima, Mangni, che si stanno allenando a parte rispetto al resto del gruppo di Volpe, oltre a Dore e Zuberek che di quel gruppo ne fanno parte ma potrebbero tornare a – rispettivamente – Cremonese e Inter perché desiderosi di avere più spazio. Secondo quando raccolto da lcnsport.it Celjak a breve farà ritorno in Croazia: al giocatore è stato accordato un nullaosta di una settimana, valido fino a martedì, per curare in autonomia il principio di pubalgia che gli dà noia da qualche tempo, ma va ricordato che non fa più parte dei piani tecnici della società bluceleste. Sempre sul calciomercato la società sta lavorando per aggiungere due attaccanti alla rosa, con caratteristiche tra loro ben diverse: al momento, però, il cosiddetto mercato delle punte è abbastanza bloccato in terza serie


💬 Commenti