Serie B | Le ultime di calciomercato per le 20 squadre
Calciomercato Serie B, le ultime novità di mercato delle 20 squadre cadette
Quella appena iniziata sarà una settimana fondamentale per la Serie B 2024/25, con l'appuntamento principale che sarà quello della composizione del prossimo calendario, in programma mercoledì 10 luglio, alle ore 19.
A tenere banco, però, è anche il calciomercato delle venti squadre, a lavoro per allestire delle rose capaci di raggiungere nell'arco della stagione i rispettivi obiettivi prefissati ad inizio anno.
La settimana appena trascorsa si è aperta con una doppia novità in casa Juve Stabia: oltre al riscatto di Adorante, le vespe hanno acquistato anche Mosti dal Modena. Colpo dello Spezia, che acquista dal Genoa il centrocampista Cassata e la punta dell'Atalanta Di Serio.
https://sport.sky.it/calciomercato/2024/07/08/calciomercato-serie-b-2024-acquisti-ufficiali
Attenti alla Cremonese
Due acquisti dal Benevento, invece, per Cittadella e Sudtirol: i veneti prelevano il terzino Masciangelo, mentre gli altoatesini fanno proprio il cartellino di El Kaouakibi.
Il Brescia pesca dalla Eredivisie, portando in Lombardia il centrocampista del Willem II Matthias Verreth.
Doppio colpo del Cosenza, invece, che riscatta Tutino dal Parma e rileva le prestazioni dell'attaccante del Perugia Kouan.
Il Modena, dopo aver preso l'attaccante Alberti dal Fiorenzuola, fa un colpo ad effetto, acquistando il difensore ex Milan Caldara.
Scatenata la Cremonese, che è la regina della settimana per quanto concerne il calciomercato in Serie B: la società grigiorossa, infatti, ha acquistato dal Catanzaro il portiere Fulignati ed il forte centrocampista Vandeputte, per due acquisti che profumano di Serie A per la squadra di Stroppa.
Palermo: tante richieste per Brunori
Poco movimentato il Palermo, che prima di acquisire, vuole ben capire la situazione del suo attaccante Matteo Brunori: sul calciatore è sempre più fitto l'interesse del Lecce, che vorrebbe portarlo nella massima serie per il rafforzare il proprio reparto avanzato.
In stand-by anche il mercato del Bari, con i galletti che non vogliono più commettere errori e costruire una squadra che possa immediatamente far cancellare il deludente campionato della passata stagione.
Leggi anche: https://www.losportweb.com/news/37695688198/serie-b-prende-piede-la-nuova-stagione-le-date-dei-ritiri
calciomercato sempre in fermento per chi vuole andare in A e vivere una stagione da protagonisti.