Foto di Mimmo Lazzarino
Foto di Mimmo Lazzarino

Il prossimo 16 giugno a Paternò si svolgerà la VII edizione degli "Award of Football Stars". Ancora una volta la location sarà il “Piccolo Teatro Comunale" di via Monastero a Paternò, nel cuore di uno straordinario centro storico. 
Una settima edizione, in concomitanza del “Pallone d'oro del calcio siciliano" che si preannuncia ricca come sempre tra premiati e ospiti tra addetti ai lavori, appassionati e protagonisti della stagione 2022-23 ormai ai titoli di coda. 

“Insieme allo staff stiamo già lavorando alla prossima edizione del premio - spiega il patron Carmelo Licciardello - ci saranno delle novità ma l'impronta rimane quella che ha caratterizzato la manifestazione sportiva nelle prime sei edizioni. Ringraziamo già i partner commerciali che stanno sposando l'iniziativa, sia quelli che ci hanno accompagnato nel corso di questi anni sia quelli nuovi. Ripeto, ci saranno delle novità di cui parleremo da qui a breve. C'è molta emozione perché anno dopo anno non è mai facile ripetersi”. 

Probabile che per il terzo anno consecutivo vi sarà il Premio “Vincenzino Delvecchio” in cui Vincenzo Anicito e Gazzetta Rossazzurra premieranno il miglior difensore siciliano. Le prime due edizioni sono andate a Fabrizio Bontempo, capitano del Paternò e a Filippo Raimondi, attualmente in forza al Canicattì. 

“Siamo sempre aperti alle collaborazioni soprattutto se queste iniziative arrivano da amici e addetti ai lavori che permettono al premio di crescere - conclude Licciardello - manca davvero poco ormai. Ci vediamo il 16 giugno”.

 


💬 Commenti