foto Ufficio Stampa Trapani Calcio
foto Ufficio Stampa Trapani Calcio

Alla vigilia della 4ª giornata di campionato, Alfio Torrisi, tecnico del Trapani Calcio, a meno di 12 ore dalla sfida contro il Città di Sant'Agata, parla ai canali ufficiali del club. ecco a voi le sue parole. Il Trapani fin qui ha giocato una sola gara di campionato, a causa dei rinvii delle sfide contro Locri e Paternò. 

“Purtroppo questi rinvii ci complicano il cammino - ha spiegato Alfio Torrisi -, ma in modo relativo, perché noi abbiamo continuato a lavorare per farci trovare pronti. Abbiamo una rosa lunga a disposizione. Questo è importante perché abbiamo tante soluzioni. Gli 8 punti di distanza da Catania e Lamezia? Non ci pesano perché dobbiamo considerare che abbiamo due partite in meno.
La società sta lavorando per ritornare nel nostro stadio, il “Provinciale”, già da domenica. Per quanto riguarda il turnover, non ho bisogno di farlo perché ho 27 soluzioni, quindi il cosiddetto “Ottobre di fuoco” non ci fa paura.
L’unica pecca delle partite rinviate è che ci manca il ritmo partita, avendo giocato solo due partite in due mesi, però noi abbiamo lavorato anche per questo.
Avversari? Il Sant’Agata è una squadra organizzata benissimo, siamo consci del fatto che sarà una gara dura contro un avversario forte e preparato. Sono certo che da domani il lavoro svolto darà i suoi frutti, noi dobbiamo essere umili come siamo sempre stati!”. 

Si ringrazia l'Ufficio Stampa del Trapani Calcio per la gentile concessione della foto del tecnico Alfio Torrisi 


💬 Commenti