Logo Serie B
Logo Serie B

Ritorna in campo la Serie B con la tredicesima giornata. Stasera si comincia con Frosinone-Palermo. I ciociari sono alla ricerca di risultato in chiave salvezza mentre i rosanero vogliono riscattare la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Cittadella. Proprio la compagine veneta affronterà un agguerrito Cesena che vuole mantenersi nelle zone alte della classifica 

Serie B in campo
Diritti televisivi Serie B

Sfida difficile quella che aspetta il Sassuolo. I neroverdi, dopo il successo per 1-0 contro il Mantova sarano ospiti de Sudtirol che vuole allontanarsi dai bassifondi della classifica. Il big-match di questo turno sarà sicuramente quello tra Pisa e Sampdoria. Gli uomini di Inzaghi vogliono sicuramente mantenere la vetta ma dall'altra parte i blucerchiati devono riscattarsi per avvicinare la zona playoff. 

Cosenza in cerca di punti salvezza

Dopo i buoni risultati delle ultime uscite il Cosenza cerca continuità contro un Brescia galvanizzato dai tre punti importantissimi conquistati in trasferta contro la Sampdoria. La Cremonese dopo il pirotecnico 2-2- con il Modena se la vedrà con il Mantova. La compagina lombarda neopromossa sta disputando una buona prima parte di stagione

Sfida da metà classifica quella che metterà di fronte Reggiana e Catanzaro: entrambe vengono da due pareggi rispettivamente con Bari e Frosinone. 

Pareggio tra Juve Stabia e Carrarese 

In questa affascinante Serie B continua il fantastico cammino della Juve Stabia. Le “vespe” si trovano sorprendentemente al sesto posto grazie anche al supporto di Andrea Adorante che fino a questo momento ha messo a segno cinque gol. Sulla strada dei campani, però, ci sarà lo Spezia, unica squadra del campionato ad essere ancora imbattuta.

Il Modena non è partito benissimo in questa stagione visto il penultimo posto ma gli emiliani vogliono rialzarsi e cercheranno il successo con la Carrarese che, in questo momento, si trova dodicesima. Il turno si chiude con la sfida molto interessante tra Salernitana e Bari. Tutte e due le compagini sono in cerca di riscatto e sicuramente daranno tutto per conquistare una vittoria fondamentale per muovere la classifica.

Una Serie B che diventa sempre più appassionante per tifosi e addetti ai lavori 


💬 Commenti