Miglionico - Maratea
Miglionico - Maratea

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Giuseppe Angelastri, attaccante del Miglionico Calcio, club militante nella Promozione lucana ed impegnato nella lotta per non retrocede.

Giuseppe Angelastri: “L'obiettivo principale è la salvezza”

 

Miglionico - Maratea
Miglionico - Maratea

Raccontaci della preparazione e come avete affrontato la settimana in vista dell’importante match di Maratea.

“Abbiamo preparato la gara come tutte le altre partite, senza sottovalutare il fatto che il Maratea fosse ultimo in classifica e questo ci ha consentito di essere sempre concentrati durante il match”

Doppietta e vittoria. Raccontaci le due reti e l’andamento della gara, vi aspettavate una vittoria con uno scarto più ampio?

“I gol sono nati da due belle azioni sulla fascia, prima di Caputo e poi di Tortorelli che con due cross precisi in area mi hanno permesso di siglare di testa la doppietta. Loro in casa sono molto ostici quindi sapevamo che sarebbe stata sofferta la vittoria, naturalmente mettere la partita al sicuro con almeno due gol di scarto sarebbe stato meglio…”

Per lei, sino a questo momento, 5 reti segnate. Quale è il suo obiettivo al termine della stagione?

"Mi piacerebbe chissà arrivare a doppia cifra con queste ultime 4 partite per coronare al meglio la stagione: ma l'obiettivo principale resta la salvezza!"

 

Giuseppe Angelastri: “ Il Policoro è la squadra più in forma del girone di ritorno"


In caso di risultato positivo nella prossima gara contro il Policoro, potete già dichiararvi fuori dalla zona retrocessione?

"Sicuramente con un risultato positivo contro il Policoro affronteremmo le ultime tre partite più tranquilli, ma sappiamo anche che è la squadra più in forma del girone di ritorno quindi servirà una partita impeccabile senza commettere alcun errore…"


a cura di Emanuele Cantisani

Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"


 


💬 Commenti