foto: US Paternò Calcio
foto: US Paternò Calcio

Dopo il famoso “liberi tutti” del presidente Ivan Mazzamuto dopo la grande stagione del Paternò Calcio, con le valigie in mano anche il segretario generale Carmelo Licciardello che negli anni ha ricoperto anche il ruolo di team manager. 

Già lo stesso dirigente, che per anni ha dato il suo contributo al Paternò Calcio, nelle scorse settimane tramite i suoi profili social, aveva salutato il club della città, ad oggi però aumentano le probabilità che si possa accasare in un nuovo club. 

Molto ricercato in Serie D, pare che abbia destato l'interesse di alcuni club di Eccellenza che vogliono vivere una stagione di vertice. 

Nei prossimi giorni sapremo quale società potrà usufruire della sua esperienza e del suo bagaglio calcistico per il quale oggi può essere definito “top player” nel suo ruolo. 

Secondo le indiscrezioni raccolte, non è da escludere che Carmelo Licciardello possa prepararsi per una esperienza oltre lo stretto visto e considerato che nel corso di questi due anni di Serie D con il Paternò Calcio, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare da numeri addetti ai lavori.    

 


💬 Commenti