Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Orial Shalari, difensore del Tortoreto, club militante nella Terza Categoria abruzzese.


Orial Shalari: "La Terza Categoria quest'anno è una campionato particolare: se sbagli qualche partita..."
 


 

Raccontaci come nasce in lei la passione per il calcio e le sue prime esperienze.

"Gioco a calcio da quanto ho 9 anni, la passione nasce da piccolo. Ho fatto tutte la trafila e tutte le Categorie Giovanili, per poi approdare in Prima Squadra: il calcio è la mia passione"

Che campionato è la Terza Categoria abruzzese?

"La Terza Categoria quest'anno è una campionato particolare: se sbagli qualche partita ti ritrovi subito nelle zone basse della classifica, o viceversa. A noi mancano 6 partite e siamo a meno 3 punti dalla capolista, daremmo battaglia in tutte le partite rimaste. La Terza Categoria quest'anno è un campionato molto equilibrato, dove le partite finiscono con pochi gol di differenza"

Raccontaci della sua attuale esperienza al Tortoreto: squadra e città.

"Sono tornato quest'anno a Tortoreto, sposando il progetto della mia squadra. Per noi è il primo anno di vita, essendo partiti da quest'anno come una nuova società. Abbiamo voglia di fare bene perché la città merita categorie superiori"

Quali sono i suoi obiettivi futuri con la squadra ed individuali?

"A livello personale spero di fare bene quest'anno, per poi decidere se l'anno prossimo proseguire ancora con il calcio"

 


💬 Commenti