Serie B, classifica marcatori: ancora Shpendi, super Iemmello
Tanti gol per i cannonieri della Serie B nelle prime posizioni della classifica di Serie B:Shpendi ora è a +1 da Iemmello
Si conclude la 15a giornata di Serie B con un turno che ha regalato tante emozioni, con conferme, soprattutto nella parte alta della classifica, sorprese e delusioni (Salernitane e Frosinone in primis). Tantissimi gol per i marcatori che stazionano nelle prime posizioni della graduatoria: due le reti di vantaggio che Shpendi tiene di vantaggio sul primo inseguitore che non è più Esposito, ma Iemmello. Diversi i marcatori che raggiungono quota sei reti.
Shpendi non si ferma, ma il protagonista di giornata è Iemmello
l capocannoniere della Serie B non si ferma. Nonostante la sua squadra ha perso inopinatamente in casa del Frosinone col punteggio di 3 a 2, Shpendi ha bucato ancora una volta la rete avversaria. L'attaccante albanese sale così a dieci reti, raggiungendo la doppia cifra. Dietro di lui non c'è più Francesco Pio Esposito, che resta a quota sette reti, ma il secondo posto del gradino lo prende un altro bomber di razza della categoria.
Con una spettacolare tripletta, tiene a galla il suo Catanzaro a Marassi contro la Sampdoria, rischiando persino di ribaltare la gara e di permettere ai giallorossi di strappare l'intera posta in palio ai danni dei blucerchiati: stiamo naturalmente scrivendo di Pietro Iemmello, protagonista indiscusso del turno di Serie B, che da quota sei reti arriva in un sol colpo a nove nella graduatoria dei marcatori.
Classifica marcatori aggiornata: Shpendi non si ferma, vola Iemmello
Ecco la classifica marcatori di Serie B aggiornata dopo l'undicesima giornata disputata. Da segnalare la “prima volta” nel campionato dei seguenti calciatori: Amatucci (Cittadella), Candellone (Juve Stabia), Canotto (Frosinone), De Luca (Cremonese), Galazzi (Brescia), Leonardi, Sekulov (Sampdoria), Soriano, Wlodarczyk (Salernitana).
10 Shpendi
9 Iemmello
7 F. Esposito, Thorstvedt
6 Laurienté, Vazquez
5 Adorante, Tramoni, Pierini, Tutino
4 Coda, Bonfanti, Insigne, Mulattieri, Fumagalli, Lind, Bragantini, Collocolo, Lasagna, Schiavi.