Logo Award of Football Stars
Logo Award of Football Stars

E' presto, lo sappiamo. La finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Akragas e Nuova Igea Virtus vinta dalla squadra di capitan Maurizio Dall'Oglio, diciamolo pure, ha proiettato tutti alla fine di questa stagione, anche se ancora mancano davvero tanti mesi. 
Siamo a Gennaio, i gironi di andata sono appena cominciati e ci attendono ancora quattro mesi lunghissimi in cui ogni squadra sarà pronta a battagliare sul campo al fine di poter conquistare risultati importanti in linea (come dicono quelli bravi) con le richieste delle società. 

Il team “Awards of Football Stars” si sta già muovendo in tal senso. I primi incontri, la location, la data, tutti dettagli su cui il patron Carmelo Licciardello insieme allo staff di sempre sta già riflettendo per un evento, giunto alla 7° edizione metterà il calcio al centro di tutto.  Come sempre saranno premiate le squadre vincenti di campionato e coppe, i capocannonieri, tutti coloro che si contraddistinguono nel nostro calcio. 

Non mancheranno le sorprese come accaduto nel corso delle edizioni precedenti che hanno regalato momenti di grande interesse ai partecipanti, premiati e appassionati. Oggi più che mai nel periodo “dopo Covid”  il gruppo “Award” è pronto a stupirvi. 
E' presto per le prime indiscrezioni tutti cominciano già a lavorare in vista di Giugno 2023.  
   

   

  


💬 Commenti