Domani la presentazione della Meta Catania Bricocity
Cresce l'attesa per i vice campioni d'Italia della Meta Catania
La Meta Catania Bricocity, vice campione d'Italia, è pronta all'ennesimo campionato di Serie A. Stagione più che impegnativa che i rossazzurri vogliono affrontare con la stessa determinazione che ha regalato, lo scorso anno, lo storico titolo di vice campioni d’Italia.
Primo grande appuntamento, mercoledì 6 ottobre alle ore 10 a Palazzo degli Elefanti alla presenza del sindaco Pogliese e dell’assessore allo sport Sergio Parisi.
Nella nobile e prestigiosa Aula consiliare, la Meta Catania Bricocity del presidente Enrico Musumeci presenterà la stagione 2021-2022 e le nuove maglie.
Appuntamento, con giornalisti e partners, nella quale la Meta Catania Bricocity presenterà anche il rinnovato staff dirigenziale e gli obiettivi stagionali.
Alla conferenza saranno presenti: il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Club Manager Marco Biagianti e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.