Acr Messina | Incontenibile gioia per il gol di Roberto Marino
Il calciatore classe 98' ha firmato il 3-1 per il Messina di Raciti sul campo della Viterbese
Si, impossibile negare che fa un certo effetto raccontare la seconda vittoria consecutiva per l'Acr Messina del tecnico Ezio Raciti.
Tutti davano i giallorossi per spacciati, con un piede in Serie D, e invece dopo 180' i siciliani non solo tornati in carreggiata nella lotta salvezza ma esprimo anche un ottimo calcio.
Ciò che ci ha regalato un sorriso è il gol del 3-1 firmato da Roberto Marino. Incontenibile la sua gioia dopo la rete siglata allo stadio “Enrico Rocchi”.
Marino, classe 98' catanese doc, cresciuto nel settore giovanile del Catania ha sempre fatto parlare di se, grazie alle sue giocate. Dopo una prima esperienza nel Due Torri, ottima fu la stagione della Sicula Leonzio, in cui da “under”, vinse il campionato di Serie D da assoluto protagonista insieme a tanti campioni, con ben 35 presenze, 2 reti e 1 assist.
Poi le esperienze con Reggina, Fano e Seregno prima di tornare in riva allo stretto sponda siciliana. Ormai seguiamo Marino da tanti anni ed averlo visto andare in gol non ci può che riempire di gioia perché lo abbiamo visto giocare, conosciamo i suoi numeri e sappiamo che può diventare freccia importante all'arco di Ezio Raciti.
Abbiamo usato questa foto scattata da Mimmo Lazzarino allo stadio “Angelino Nobile” nel corso della partita Sicula Leonzio - Rende che terminò 2-2, in cui si può registrare l'esordio in panchina di Ciccio Cozza.