Foto di Mimmo Lazzarino
Foto di Mimmo Lazzarino

Cresce l'attesa per gli “Award of Football Stars 2024” giunto ormai all'ottava edizione che si svolgerà il prossimo venerdì 14 giugno al “Piccolo Teatro” di via Monastero a Paternò con la consegna del “Pallone d'Oro” diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. 

Il 14 Giugno la consegna del Pallone d'Oro del Calcio Siciliano

La manifestazione sportiva del patron Carmelo Licciardello, fondatore della "LC PREMIAZIONI"  in sinergia con il suo valido team già dalla precedente edizione ha lavorato per questo evento. 

Occhi puntati come sempre sul Pallone d'Oro del calcio siciliano che nelle precedenti edizioni ha visto vincere calciatori importanti come Maurizio Nassi, Gianluca Filicetti, Sebastiano Paterniti, Benedetto Iraci, Piero Conciali, Davide Carioto e Desiderio Garufo.  

Chi si aggiudicherà il Pallone d'Oro del calcio siciliano 2023-2024?

Quest'anno la votazione sarà ancora più avvincente con tre calciatori che si sono contraddistinti nel corso della stagione 2023-2024. 
Iván Agudiak, attaccante della Fc Nissa promosso in Serie D. Il calciatore ex Enna e Rosolini per citarne alcune è stato scoperto qualche anno addietro dal ds Restuccia oggi all'Enna. 
Salvo Cocimano, fantasista dell'Enna Calcio promosso in Serie D che per qualità e tecnica non ha bisogno di presentazioni. Conosciuto in Sicilia e non solo. 
Alessio Asero, esterno del Paternò Calcio con il quale ha vinto la Coppa Italia regionale, la Coppa Italia nazionale di Eccellenza con seguente Promozione in Serie D. 

Sia Agudiak, che Cocimano e lo stesso Asero hanno vissuto una grande stagione, da protagonisti insieme alle loro squadre conquistando gli obiettivi prefissati ad inizio stagione riconosciute dal “Team” Award Of Football Stars che ha lavorato a queste nomination per aggiudicarsi il Pallone d'Oro del calcio siciliano 

Paternò capitale del calcio siciliano

Come sempre quella di Paternò sarà una serata indimenticabile per gli sportivi e per calciatori e addetti ai lavori che tra una premiazione e l'altra parlano di trasferimenti e calciomercato come è accaduto sempre nel corso di queste edizioni. 

NB Si potrà votare dal 1° al 13 giugno esprimendo il voto sul profilo privato Award of Football Stars o su Carmelo Licciardello inserendo: foto, nome e cognome, mansioni/ruolo e società Sportiva. Potranno votare solamente addetti ai lavori o tesserati per società sportive.

 


💬 Commenti