Serie C / Il Catania ufficializza Gianluca Carpani
In rossazzurro Carpani centrocampista che arriva dalla Recanatese
Il primo acquisto in casa Catania, il centrocampista Carpani
Il nuovo Catania di Mimmo Toscano comincia a prendere forma. E' arrivata proprio in questo pomeriggio l'ufficialità del primo acquisto in casa rossazzurra. Si tratta di Gianluca Carpani, centrocampista 31enne nativo di Ascoli Piceno proveniente dalla Recanatese.
L'annuncio è apparso sul sito ufficiale della società rossazzurra: "Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Carpani, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società dal 1° luglio 2024 al 30 giugno 2026. Nato ad Ascoli Piceno il 29 agosto 1993 e cresciuto calcisticamente nell’Ascoli, in bianconero ha conquistato una promozione in B nel 2015 e vissuto successivamente tre annate tra i cadetti. Nelle ultime due stagioni, in Serie C, il centrocampista marchigiano ha firmato 20 gol con la maglia della Recanatese. Ha collezionato ulteriori esperienze con la Sambenedettese (vincendo il campionato di Serie D nel 2012/2013), il Rieti, il Fano e il Montevarchi.
Faggiano: organico in allestimento
L'annuncio è apparso sul sito ufficiale della società rossazzurra: "Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Carpani, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società dal 1° luglio 2024 al 30 giugno 2026. Nato ad Ascoli Piceno il 29 agosto 1993 e cresciuto calcisticamente nell’Ascoli, in bianconero ha conquistato una promozione in B nel 2015 e vissuto successivamente tre annate tra i cadetti. Nelle ultime due stagioni, in Serie C. Carpani, centrocampista marchigiano ha firmato 20 gol con la maglia della Recanatese. Ha collezionato ulteriori esperienze con la Sambenedettese (vincendo il campionato di Serie D nel 2012/2013), il Rieti, il Fano e il Montevarchi.
Il nuovo calciatore del Catania Gianluca Carpani è pronto per questa nuova avventura in Serie C