Serie C: Picerno-Catania rinviata per neve. Gli etnei pensano alla Coppa
Dopo la partita di oggi pomeriggio rinviata per neve, i rossoazzurri si preparano al meglio per il match di Coppa di mercoledì sera.
Partita rinviata per neve, questa la sentenza data oggi pomeriggio, allo Stadio Donato Curcio di Picerno, per il match della 22a giornata del Campionato di Serie C Girone C tra Picerno e Catania. Una dolce e bianca nevicata ha ricoperto il terreno di gioco dello stadio, nonostante i primi lavori di pulizia del campo avvenuti qualche ora prima dell'inizio della partita, abbastanza inutili data la forte caduta di neve. Picerno e Catania che in questa giornata di campionato praticamente osserveranno un turno di riposo. I rossoazzurri di Mister Lucarelli si prepareranno già da domani per la semifinale d'andata della Coppa Italia Serie C, in programma mercoledì 24 gennaio ore 20:30, allo Stadio Romeo Neri, contro il Rimini allenato da Mister Emanuele Troise.
Uno dei match più importanti della stagione etnea, con la Coppa Italia, obbiettivo di questa stagione. Il Catania giocherà il match di ritorno al Massimino il 28 febbraio.
Mentre domenica 28 gennaio i rossoazzurri saranno impegnati in campionato contro il Monopoli, in casa, alle ore 20:45.