Marco Fabroni (Millo Lazzarino photo)
Marco Fabroni (Millo Lazzarino photo)

PalaCatania contro Pineto per il secondo match della poule semifinale dei PlayOff

Farmitalia Saturnia e Abba Pineto, 1 - 0 e gara 2 da disputare al PalaCatania e, per il match day la squadra e la società “chiamano” a gran voce il pubblico delle grandi occasioni. Vinta domenica la partita in casa del Pineto i biancoblu si preparano ad affrontare il secondo match della poule semifinale dei PlayOff di serie A3 Credem Banca 2022/23, in programma alle 20:30 al PalaCatania

Un giorno di relax ci sta per Marco Fabroni e compagni, tornati a Catania con la carica di chi ha vinto un match importantissimo, ma ne ha davanti uno ancora più importante. Ieri seduta pesi leggera e poi allenamento al “PalaCatania”.

"I ragazzi scenderanno in campo con coscienza e responsabilità - dice mister Waldo Kantor alla vigilia del match - e con la consapevolezza che bisogna giocare come abbiamo fatto domenica. Dal secondo set in poi abbiamo giocato senza dare respiro a Pineto, forse la squadra più forte della categoria, tenendo un vantaggio sempre costante: cambio palla alto, battuta aggressiva, coesione di squadra e attaccamento al punto, sono stati questi i fattori che hanno determinato la vittoria e hanno fatto salire tantissimo il nostro livello tecnico".

E riguardo al gioco e all'obiettivo centrato, il capitano Marco Fabroni commenta: "Contro Pineto abbiamo ricevuto alla perfezione, il cambio palla è andato alla grande e a muro siamo stati fortissimi, tutti quanti sono andati in doppia cifra ed è stata una prestazione incredibile. Domani probabilmente giocheremo la partita più importante della stagione. Ci serve la città, il pubblico che sono sicuro risponderà alla grande e che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, nemmeno nelle partite fuori casa".

In occasione del match il biglietto per accedere al PalaCatania sarà di soli € 3,00 per tutti e il botteghino sarà aperto un'ora prima del fischio di inizio.
 


💬 Commenti