Birkirkara F.C | Giovanni Tedesco è il nuovo allenatore
Per il tecnico palermitano Giovanni Tedesco è un ritorno sulla panchina maltese. Entusiasta anche il presidente Michael Valenzia pronto ad allestire una squadra importante
Birkirkara F.C. è lieta di annunciare la nomina del sig. Giovanni Tedesco come nuovo allenatore. Vantando una carriera calcistica con Fiorentina, Genoa e Palermo. L'italiano - si legge nella nota del club maltese - si è guadagnato una grande reputazione per la sua disciplina tattica.
Si tratta di un ritorno per Tedesco che già guidato il club con una esperienza in Europa qualificandosi prima contro l'Ulissess Fc e poi battendo in casa il West Ham.
Un gradito ritorno che entusiasma anche Michael Valenzia, presidente del Club: "Lavoreremo a stretto contatto con Mr. Tedesco nella ricostruzione del Birkirkara F.C. - spiega - abbiamo già iniziato a lavorare sulla squadra. Passo dopo passo, utilizzando le nostre risorse limitate al meglio delle nostre capacità, cercheremo di far portare giocatori con il giusto atteggiamento. Vogliamo ricostruire e ottenere i risultati che i nostri tifosi meritano"