Colpaccio in casa Paternò. Arriva Aboubacar
Il centrocampista alla corte di Alfio Torrisi
Gran colpo di mercato per il Paternò Calcio del presidente Ivan Mazzamuto che ieri in tarda serata, attraverso i suoi canali ufficiali ha comunicato l'arrivo del centrocampista classe 2000, Sidibe Aboubacar. Calciatore di grande spessore che regalerà maggiore qualità al centrocampo del tecnico Alfio Torrisi. Importante il lavoro svolto dal direttore sportivo Vittorio Strianese che fin qui ha allestito una compagine tra le più giovani del campionato di Serie D che giorno dopo giorno si sta mostrando altamente competitiva.
Sidibe Aboubacar, nato nel Mali, che preferisce giocare in mezzo al campo, arriva in rossazzurro - si legge nella nota ufficiale - dopo aver giocato la prima parte di stagione nel San Luca, formazione che milita nello stesso girone del Paternò.
Autentico faro di centrocampo con doti tecniche e atletiche non indifferenti, nonostante la giovane età ha già vissuto esperienze di valore indossando le maglie di Sicula Leonzio, Acireale, Marina di Ragusa e Siracusa prima di andare in Calabria.
Il calciatore è stato fortemente voluto dal presidente Ivan Mazzamuto e dalla dirigenza rossazzurra, come dicevamo con il ds Vittorio Strianese in prima linea che in collaborazione con Peppe Cracchiolo, che cura gli interessi dell’atleta, hanno fatto sì che l’obiettivo del sodalizio paternese andasse in porto.
(nella foto Peppe Cracchiolo, Sidibe Aboubacar e Vittorio Strianese)