ESCLUSIVA - Mattia Timmonieri: "Ad Enna mi trovo, la Serie D è uno step importante"
Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Mattia Timmonieri, centrocampista dell'Enna Calcio.
Mattia Timmonieri: "Ad Enna mi trovo, la Serie D è uno step importante"
Crotone - "A Crotone é stata un'esperienza molto importante per me, ho avuto la fortuna di stare all’interno di un ambiente professionista e quindi la fortuna di stare a contatto e sopratutto di allenarmi con giocatori che giocano a livelli altissimi"
Rotonda - "Ho avuto la prima esperienza in serie D con il Paternò e successivamente con il Rotonda. L’anno scorso è stato un anno importare e di rilancio per me dove in un campionato molto ostico - in cui tutti ci davano per spacciati - ci siamo presi delle grandi soddisfazioni sia a livello personale ma sopratutto di squadra"
Enna - "Qui a Enna mi trovo bene. Siamo tutti giovani ed è dunque un motivo di orgoglio. Abbiamo un mister che punta tanto su di noi. Per me é il terzo anno con lui, per tutti qui é un punto di riferimento. Il mio rapporto con lui é un vero e proprio rapporto di fiducia, mi ha insegnato molto a livello calcistico ma sopratutto a livello umano"
Serie D - "Questo campionato é veramente difficile, per i giovani sopratutto non é facilissimo integrarsi. Credo che la Serie D sia uno step importante da fare dove ognuno deve dare il 100% per ritagliarsi il suo spazio nel gruppo. Per il momento il mio pensiero è qui ad Enna perché abbiamo un obbiettivo importante da raggiungere, ma sicuramente spero di poter arrivare tra i professionisti e lottare per rimanerci"
a cura di Emanuele Cantisani
Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"