PROMOZIONE |Domenico Grande, Miglionico Calcio: "Il Miglionico Calcio non mi ha convinto”
Domenico Grande, intervistato da Lo Sport Web

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Domenico Grande, presidente del Miglionico Calcio, club militante nella Promozione lucana.
Domenico Grande: “Fino a questo momento il Miglionico Calcio non mi ha convinto”

Stagione Miglionico Calcio - “Fino a questo momento il Miglionico Calcio non mi ha convinto, potevamo fare molto di più. La rosa è molto competitiva, potevamo evitare questo finale di stagione turbolento. Abbiamo avuto tantissime assenze nel corso del campionato, oltre che qualche torto arbitrale di troppo…”
Moliterno-Miglionico - “Abbiamo commesso tre errori decisivi e banali in difesa, purtroppo non siamo stati in grado nel finale di recuperare il punteggio. Domenica, però, devo pur ammettere, che le assenze era numerose: mancavano 6-7 nostri giocatori importanti. Ora dobbiamo assolutamente vincere contro il Corleto Perticara: bisogna evitare assolutamente la retrocessione e gli spareggi play-out!”
Domenico Grande: “Mister Battilomo è un ragazzo genuino, merita la panchina del Miglionico. Qualche errore è dettato dalla sua inesperienza…"
Mister Antonio Battilomo - “Il mister è un ragazzo genuino, merita la panchina del Miglionico. Qualche errore è dettato dalla sua inesperienza, ma sono convinto delle sue capacità e della sua intelligenza. Intuisce gli errori ed è sempre pronto a migliorare, giornata dopo giornata. Sicuramente può fare molto, ma molto, meglio”
Rosa Miglionico Calcio - “Sicuramente voglio sottolineare le qualità di Saccente, la fantasia di Angelastri, l'intelligenza di Martino e la cinicità di Leccese. Menzione d'onore al nostro portiere, autore di una straordinaria stagione!”
LEGGI ANCHE:
SERIE C | Jacopo Lanzi, Alcione Milano: “La stagione sta procedendo benissimo”
SERIE D | Vincenzo Barone, Francavilla:" Il Girone H di Serie D è molto competitivo"
ECCELLENZA | Vinicius Da Souza, Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo: “Ho vinto la Serie B..."
ECCELLENZA | Claudio La Vardera, Supergiovane Castelbuono: "Sogno di ritornare in Serie D"
a cura di Emanuele Cantisani