Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Michele Laurieri, calciatore del Miglionico, club militante nella Promozione lucana.

 

Michele Laurieri: "La partita contro il Viggiano di domenica sarà fondamentale"

Raccontaci la stagione del Miglionico fino a questo momento.

La nostra stagione è stata molto altalenante: c’è stata poca continuità di risultati. Siamo un bellissimo gruppo arricchito da Under davvero promettenti! Ci è mancata quella scintilla per entrare in campo ad ogni partita con la giusta fame di vittoria. Siamo un po’ delusi perché onestamente ci aspettavamo di più da noi stessi..."

Cosa vi è mancato nell’ultima gara contro il Real Chiaronte?

"La partita di Chiaromonte è stata lo specchio di questa stagione: abbiamo iniziato bene, sprecato tanto e alla loro prima occasione abbiamo preso gol. Dopo di ciò non siamo stati in grado di reagire e rimetterla sui binari giusti"


Quanto è importante per voi la prossima gare contro il Viggiano in ottica salvezza?

"La partita di domenica è fondamentale. L’unico risultato è la vittoria, abbiamo già lasciato per strada tanto in questo campionato. Dobbiamo lavorare sodo questa settimana, per arrivare pronti alla partita contro il Viggiano, che non possiamo sbagliare in alcun modo"

 

a cura di Emanuele Cantisani

Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"

 

 

leggi anchehttps://www.losportweb.com/news/398338723334/kings-league-altra-svolta-la-juventus-prima-squadra-a-collaborare-arriva-zebras-fc


💬 Commenti