Gaetano Caserta, catanese di nascita ma lentinese d’adozione, 60 anni il prossimo 1° aprile, è il nuovo presidente del Panathlon club international di Siracusa

Caserta al vertice del Panathlon siracusano

Caserta presidente Panathlon di Siracusa
Nella foto Gaetano Caserta

L’elezione è avvenuta al termine del consiglio direttivo del club service siracusano: Caserta (il primo presidente della storia del Panathlon non siracusano) succede a Silvana Gambuzza e arriva da una ultradecennale esperienza nel mondo della pallavolo, prima da atleta, poi da tecnico, oggi da dirigente nella massima serie volleistica, prima femminile poi maschile. 

E da dirigente dell’Unione nazionale veterani dello sport ha contribuito anche alla lunga serie di scudetti della sezione Santa Tecla Carlentini nella categoria degli Over.
 

Panathlon di Siracusa: gli eletti

Sono risultati eletti nel Panathlon di Siracusa, oltre a Gaetano Caserta e Silvana Gambuzza (Past President), Isabella Meloni e Danilo Biancolilla (Vice-presidenti), Pietro Paolo Risuglia (Tesoriere), Salvatore Corso (segretario), Maurizio Garozzo, Sebastiano Solano, Roberto Camelia (consiglieri). Per quanto riguarda i Revisori dei Conti: Rodolfo Zappalà (Presidente), Nicola Garozzo (Vice-presidente) e Claudio Piazza (componente). Il collegio arbitrale sarà invece composto da Luciano Puzzo (presidente), Luigi Maiorca (Vice-presidente) e Giuseppe Romano (componente). 

Leggi anche:
https://www.losportweb.com/news/28032011782/serie-c-girone-c-catania-casertana-i-precedenti

Caserta nel corso degli anni nelle sue esperienze ha sempre dato quel quid in più che ha fatto la differenza. 

Leggi anche: 
https://www.siracusasportnews.it/


💬 Commenti