Verso Avellino-Catania, sessione di allenamento a porte aperte per i rossazzurri
Questo pomeriggio la sessione di allenamento a porte aperte per i giocatori del Catania in vista della trasferta di Avellino
Rinfrancato dalla vittoria dello scorso venerdì sera contro il Trapani, per il Catania oggi è arrivato il momento di una sessione di allenamento a porte aperte allo stadio Angelo Massimino. Presenti per l'occasione nel primo piano della Tribuna A tantissimi tifosi del club rossazzurro, giunti in massa per incitare la squadra a riprendere il cammino in campionato dopo la vittoria contro i granata, che ha interrotto un filotto di cinque partite senza successi.
La prima occasione sarà dopodomani pomeriggio alle 15 allo stadio Partenio di Avellino contro i padroni di casa, che in questo momento si trovano con una lunghezza di vantaggio sui rossazzurri in classifica.
La sessione di allenamento
La sessione di allenamento ha visto i centrocampisti lungodegenti De Rose, Sturaro e Di Tacchio allenarsi a parte e il resto della squadra svolgere in primis il riscaldamento e contemporaneamente l'allenamento dei portieri a parte. In seguito si sono svolte le due partitelle, la prima a tutto campo e la seconda a campo ridotto, durante le quali è stato provato il modulo 3-4-1-2 in vista della trasferta in Irpinia. In seguito sono state provate le palle inattive, un aspetto sul quale la squadra rossazzurra ha dimostrato di dover ancora migliorare nel torneo in corso. Durante le partitelle ci sono stati problemi per Anastasio, che ha zoppicato per un po' dopo un contrasto, ma soprattutto per Gega, autore di una buona prova da debuttante contro il Trapani, che è uscito dolorante alla spalla. Ulteriori novità potrebbero essere rese note nella consueta conferenza stampa pre gara di domani mattina alle 11,30 dell'allenatore Mimmo Toscano.
Trasferta vietata ai tifosi rossazzurri
Intanto in vista della gara di sabato contro i biancoverdi di Irpinia è stato disposto dal Prefetto della Provincia di Avellino il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania.
LEGGI ANCHE: Serie C, girone C. vince il Catania. Pareggio show tra Benevento e Avellino