Nasce "AperiC". In crescita il canale youtube della Lega Pro
Tante iniziative sul canale youtube della Lega Pro con AperiC e spazio al campionato Primavera
Oltre 16200 iscritti e più di 900 video. E' in costante crescita il canale youtube della Lega Pro che tutti i mercoledì adesso propone AperiC un programma interamente dedicato alla Serie C Now #SerieCNOW condotto dalla giornalista Sara Castellana, con tante immagini e approfondimenti legati ai tre gironi del campionato di Serie C.
AperiC Il mercoledì appuntamento alle 19. Cosa ci si aspetterà?
Analisi a 360° sull'andamento della stagione, ospiti d'eccezione
rubriche speciali, come "Social Corner" e "Top Gol". Nella puntata inaugurale, ci sarà un intervento del Presidente della Lega Pro Matteo Marani e il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda
Sul canale youtube della Lega Pro Fari accesi anche sui campionati Primavera 3 e 4 che avranno il loro spazio ampiamente meritato perché tanti i giovani che giocano tra i professionisti, così come i loro tecnici, che meritano un pizzico di visibilità in più. Secondo quanto riportato dall'ANSA si comincia con Fiorenzuola-Carrarese del 13 gennaio 2024 e Pontedera-Virtus Verona che si giocherà, invece, il 20 gennaio.
Ad annunciare le interessanti novità ci ha pensato proprio Matteo Marani sui propri canali social: “Un nuovo, grande inizio, ad abbracciare un canale YouTube che nelle prossime settimane sarà profondamente rinnovato e arricchito di contenuti esclusivi e originali. Mi raccomando, non potete mancare: vi aspettiamo!"
Un palinsesto ricco di contenuti
Chiaro che oggi, Marani e il suo staff lo sanno bene, oggi un campionato di calcio non si ferma ai 90', ma i tifosi sono interessati anche a tutto ciò che riguarda l'extra-partita che suscita quella curiosità che ti vuole fare scoprire il mondo del calcio a 360°. I cosiddetti contenuti che oggi sul tifoso-utente fanno davvero presa, stimolano e appassiono legandosi alle squadre della proprie città e che possono trovare comodamente sul canale youtube della Lega Pro
Leggi anche:
https://www.losportweb.com/news/358207622662/calcio-serie-c-comincia-la-nuova-era-per-il-novara-fc