Logo Serie B
Logo Serie B

di Alessandro Zappalà

La Serie B torna in campo con il turno infrasettimanale. Stasera. Infatti, si inizia con l’undicesima giornata che sarà come sempre ricca di emozioni. La Salernitana ospiterà il Cesena. I granata sono in cerca di un successo che non arriva da ben due giornate e ha portato i campani nella zona rossa della classifica mentre i bianconeri vogliono mantenere il piazzamento playoff. 

La Salernitana alla ricerca del successo 

Il Pisa a Catanzaro

Il Modena dopo la sconfitta nel derby ha bisogno di una vittoria che manca da ben quattro giornate e ospiterà un’agguerrita Cremonese che vuole mantenere le prime posizioni. Sfida non facile, invece, per il Sassuolo. I neroverdi se la vedranno con la sorpresa Juve Stabia di questa affascinante Serie B. 

La capolista Pisa di questo primo scorcio del campionato di Serie B giocherà con il Catanzaro, sfida non facile per gli uomini di Pippo Inzaghi. Il Palermo vuole la seconda vittoria consecutiva. Dopo aver battuto con un bel 2-0 la Reggiana, i rosanero viaggeranno fino in Lombardia per affrontare il Mantova. La Sampdoria, proprio dopo il successo con i biancorossi se la vedrà con il Cittadella in piena lotta salvezza. 

Il Palermo a caccia della seconda vittoria consecutiva

Il Brescia sarà ospite dello Spezia che vuole mantenere il passo di Pisa e Sassuolo. La sorpresa (in negativo) di questo campionato è sicuramente il Frosinone, fanalino di coda inaspettato che giocherà uno scontro diretto con il Sudtirol. Le altre partite di giornata saranno Reggiana- Cosenza  e Bari-Carrarese. 

Un turno di Serie B che sicuramente può regalare grande spettacolo con un Pisa che cerca la volata. La cadetteria ritornerà in campo sabato 2 novembre. Da segnalare il big match tra Cremonese Pisa che andrà in scena domenica 3 novembre allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona.

Guarda i gol della giornata precedente sul canale di DAZN: https://www.youtube.com/watch?v=UCYtBitTerk


💬 Commenti