2° CATEGORIA | Luca Cameli, Real Montesilvano: "Questo sarà il mio ultimo anno..."
Luca Cameli, intervistato da Lo Sport Web

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Luca Cameli, centrocampista del Real Montesilvano.
Luca Cameli: "Questo sarà il mio ultimo anno..."
Raccontaci come nasce in lei la passione per il calcio e le sue prime esperienze.
"La mia passione per il calcio nasce, credo come per tutti, guardando un pallone che rotola per strada fin da bambino e poi seguendolo in tv crescendo,iniziando a giocare con gli amici"
Che campionato è la Seconda Categoria abruzzese? Raccontaci della sua attuale esperienza al Real Montesilvano: squadra e città.
"Credo che le Categorie di adesso stiano attraversando un periodo di assestamento: un periodo di transizione di cambio generazionale in tutti gli ambiti. Attualmente gioco in Seconda Categoria con il Real Montesilvano e ne sono il capitano. Questo sarà il mio ultimo anno, voglio smettere ricordandomelo grazie alle gioie e dolori delle partite vinte ma anche delle sconfitte, ai momenti belli passati con i compagni e ai sudori della preparazione estiva, ai nervi tesi di alcuni momenti nello spogliatoio, agli infortuni, alle squalifiche, alle vittorie all'ultimo minuto...
Quali sono i suoi obiettivi futuri con la squadra ed individuali?
"Credo che prenderò una pausa e chissà se un giorno collaborerò con la società..."
a cura di Emanuele Cantisani
Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"