Futsal | Meta Catania, serve un risultato "sorprendente" in casa del Pescara
Domani alle 18,30 la Meta Catania affronterà il Pescara dell'ex Italo Rossetti.
PESCARA. E' già in viaggio la Meta Catania di coach Carmine Tarantino che domani pomeriggio affronterà il Pescara nel match valido per la 17° giornata del massimo campionato di Futsal. Al “Palarigopiano” non sarà un match facile per Daniele Dovara e compagni. E' vero gli abruzzesi, sorpresa di inizio stagione hanno avuto un calo, ma i rossazzurri devono trovare la vittoria per ritornare in corsa per un posto all'interno della griglia play off lontana al momento ben 5 punti. Infatti, al 7° e all'8° posto vi sono Real San Giuseppe ed L84 che hanno 27 punti, mentre la Meta ne ha 22.
La Meta Catania Bricocity, ha completato la rifinitura nella giornata di oggi. Ultimi dettagli per coach Tarantino dinanzi al doppio impegno contro Pescara tra campionato, fischio d'inizio domani alle 18:30, e preliminare di Coppa Italia in programma martedì alle 19:30.
Gli eteni In vista della gara di campionato i rossazzurri dovranno rinunciare al capitano Carmelo Musumeci, squalificato, mentre sono tutti abili e arruolabili gli altri componenti del roster per un match di pronto riscatto. A suonare la carica ci pensa Giovanni Pulvirenti. "Abbiamo lavorato bene e abbiamo fiducia - afferma Giovanni Pulvirenti ai canali ufficiali del club del presidente Enrico Musumeci - è un momento dove dobbiamo assolutamente bisogno di insistere alla ricerca della vittoria. Sabato e martedì sarà un doppio appuntamento che possiamo portare a casa rilanciando la nostra stagione"