“Enna Calcio comunica che Giovanni Campanella non sarà l’allenatore della prossima stagione sportiva 2024/25. Al tecnico vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie D e un in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera professionale”.

Campanella e Enna Calcio ai saluti
Giovanni Campanella (ph. Riccardo Caruso)

Formazioni in fermento che programmare nel migliore dei modi la nuova Serie D 2024-2025. Tra queste l'Enna del presidente Luigi Stompo e dell'Amministratore Delegato Fabio Montesano, che dopo aver consolidato il rapporto con il ds Giuseppe Restuccia ha interrotto (se così possiamo dire, ndr) il rapporto con il tecnico Giovanni Campanella. 

Campanella ha guidato l'Enna verso la Serie D

Il tecnico etneo, dopo l'esonero di Salvatore Utro, ha saputo condurre l'Enna alla storica vittoria del campionato di Eccellenza riportando i gialloverdì in quarta serie. 

Per l'Enna salto di categoria dopo testa a testa con il Paternò

Un campionato di vertice per l'Enna che negli anni precedenti ha sempre puntato già al salto di categoria, arrivato quest'anno con merito dopo un testa a testa indimenticabile con il Paternò allenato da Filippo Raciti. 

Una stagione importante anche per il tecnico Giovanni Campanella che dopo la retrocessione con il Paternò che sicuramente continua ad avere mercato in queste categorie siciliane. 

Leggi anche: https://www.ennacalcio.it/news/212447170054/si-separano-le-strade-con-mister-campanella

Enna Calcio comunica che Giovanni Campanella non sarà l’allenatore della prossima stagione sportiva 2024/25. Al tecnico vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie D e un in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera professionale”. 

Adesso comincia il toto-allenatore per chi dovrà condurre l'Enna al ritorno in Serie D che si prevede con particolare emozione e tanta voglia di lavorare così come il club ennese ha sempre fatto in questi anni. 

 


💬 Commenti