Comunicato Stampa del 27 Ottobre 2022

Sale l’attesa per il derby tutto lentinese di calcio a 5, che andrà in scena sabato pomeriggio alle ore 16 sul rettangolo verde dell’Euro Soccer (campi di Gibilisco) tra la Leonzio 1909 Futsal e il Futsal Lentini, valido per la terza giornata del campionato di serie D provinciale girone A.

Nessun precedente tra le due formazioni leontine; quello di sabato sarà una storica stracittadina per le due squadre che per la prima volta si affronteranno in un torneo.

Tanti sono gli “ex” di turno e tutti nelle fila della squadra del Futsal Lentini, a cominciare dall'allenatore di Peppe Grasso. Tra i calciatori Bruno Castiglia, Salvo Bosco, Claudio Scalora, Niccolò Armata, Seby D’Anna e Guglielmo Tocco.

Un match che potrà offrire, ai sostenitori delle due squadre e agli appassionati, un pomeriggio sportivo carico di emozioni fino all’ultimo secondo della partita. 
Nel frattempo i bianconeri del tecnico Vincenzo Musco, reduci dalla bella prestazione che ha portato la prima vittoria in campionato in quel di Siracusa, stanno preparando con la partita di sabato con grande concentrazione: 

“Ci attende una partita importante – spiega il tecnico Musco – e ci teniamo a far bene. Stiamo lavorando insieme con concentrazione e intensità, cercando di migliorare i movimenti sul campo e dimostrare la stessa compattezza della trasferta di Siracusa”.


💬 Commenti