Serie D:Mercoledì l'ultima giornata del girone d'andata di quest'anno.
Dopodomani si concluderà la prima parte del Campionato.
Mercoledì andrà in scena l'ultima giornata del girone d'andata del Campionato di Serie D Girone I 2022/23,nonché l'ultima giornata dell'anno.
Girone I che vede il Catania di Ross Pelligra in vetta alla classifica con ben 39 punti (12V,3N,1S). I Rossoazzurri allenati da Mister Ferraro alla vigilia del match-derby contro il Trapani,cercheranno di ritornare alla vittoria,dopo che il match di domenica al “Campo Sportivo Antonio Carrano" di Castellabate ha coronato vincitore la Polisportiva Santa Maria Cilento per 2-1.
Gli etnei per concludere in bellezza il 2022,dovranno ritornare alla vittoria davanti ai propri tifosi per affermare sempre di più la vetta.
La 17a giornata vedrà impegnati:l'Acireale fuori casa contro il Città di S.Agata alla ricerca di altri punti importanti per la salvezza,dopo aver battuto domenica il Paternò 3-0.
Il Cittanova sarà impegnato in casa contro la seconda della classe,il Lamezia Terme;il Licata invece ospiterà allo Stadio Dino Liotta la squadra calabra del San Luca.
L'altra seconda della classe,anch'essa calabra,il Locri,sarà impegnata in un match ostico contro il Real Aversa. Match salvezza invece per la Mariglianese che giocherà in casa contro la Polisportiva Santa Maria Cilento reduce dalla vittoria contro il Catania.
Il Ragusa affronterà la Vibonese fuori casa alla ricerca dei 3 punti dopo l'ultima sconfitta avvenuta domenica in casa contro il Licata. Mentre il Paternò dopo il derby perso contro l'Acireale,questa volta affronterà la Sancataldese allo Stadio “Falcone-Borsellino" per ritrovare la strada giusta in fase salvezza.
Non resta che attendere il fischio d'inizio per seguire insieme questa 17a giornata.