Foto Istinto Rossazzurro
Foto Istinto Rossazzurro

CALCIOMERCATO, Ag.Calapai: "Ancora nulla, ma più avanti la situazione potrebbe cambiare"

Di Davide Villaggio 

Il calciomercato è ormai alle porte. Il Catania, che nelle prossime ore presenterà Luca Tabbiani, sta sondando il terreno alla ricerca delle pedine giuste per costruire una squadra capace di lottare per le zone di vertice.
Tra le varie idee della dirigenza, c'è pure un possibile ritorno alle pendici dell'Etna. Si tratta dell'esterno sinistro Luca Calapai, che nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Crotone in Serie C, facendo registrare 30 presenze e 5 assist.
Con la casacca del Catania sono, invece, ben 109 le presenze, con cinque reti siglate e cinque assist finalizzati.

In virtù di questo rumor di mercato, la nostra redazione ha contattato l'agente del calciatore Polo Dattola, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ancora è presto per poter dare una risposta certa, ma è innegabile che nelle prossime settimane possa esserci qualche valutazione". 
Insomma una porta che non è stata affatto chiusa, anzi, è quasi certo il fatto che il Catania abbia fatto più di un sondaggio per il ritorno del terzino sinistro, nonostante in quella zona di campo ci sarebbe già Francesco Rapisarda, che dovrebbe essere uno dei pochi superstiti della passata stagione.

Sempre l'agente di Calapai ha poi dichiarato: "Nonostante non ho ancora sentito nessuno della dirigenza rossazzurra, non posso escludere nulla. Le strade del mercato sono infinite".

Insomma, dalle prossime ore il Catania si tufferà nel calciomercato, e Luca Calapai potrebbe essere uno dei primi nomi caldi che potrebbero finire sul taccuino del DS Laneri, anche in considerazione del fatto che il calciatore ha lasciato la città in ottimi rapporti con la piazza.


💬 Commenti