Foto:Riccardo Caruso
Foto:Riccardo Caruso

Con un comunicato ufficiale diramato dalla società rossazzurra,il Catania FC si assicura anche quest'anno per il Campionato di Serie C,il centrocampista catanese doc Marco Palermo. Dopo la brillante stagione avuta con la promozione nel calcio professionistico del Catania,il centrocampista numero 23 rinnova di un altro anno il suo contratto che lo lega ancora una volta alla sua città.

Per Palermo dopo le ultime settimane di fermento,che lo davano in dirittura d'arrivo alla società granata del Trapani di Antonini. Ieri finalmente la società di Ross Pelligra e di Vincenzo Grella hanno trovato l'accordo per il rinnovo blindando così Palermo dopo i 5 assist e 8 goal della passata stagione.

Qui il comunicato ufficiale della società:

“Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Palermo, nato a Catania il 1° novembre 1995. Il centrocampista indosserà la maglia rossazzurra per la seconda stagione consecutiva. Nell’annata appena conclusa, Palermo ha sommato 31 presenze, realizzando 8 reti e sommando 5 assist.”


💬 Commenti