Serie C, giorne C. vince il Catania. Pareggio show tra Benevento e Avellino
Il Catania vince grazie a Castellini e Inglese. 2-2 tra Benevento e Avellino
Si è conclusa stasera la 15° giornata del campionato di Serie C girone C.
Castellini e Inglese trascinano il Catania alla vittoria
Il turno è iniziato venerdi con la vittoria per 2-1 del Catania nei confronti del Trapani. I rossazzurri passano in vantaggio al 44' con la rete di Alessio Castellini. Inizia la ripresa con i granata che trovano subito il pareggio con Celiento. Passa poco tempo e gli etnei si riportano avanti con il solito Roberto Inglese che sfrutta un assist delizioso da Stoppa. Al 66' c'è la possibilità di chiudere il match ma Castellini sbaglia un calcio di rigore scivolando durante la battuta. Tre punti importantissimi per il Catania.
Finisce 0-0 tra Foggia e Casertana. Sfida da alta quota quella che ha messo di fronte Giugliano e Potenza con questi ultimi che si aggiudicano il successo grazie alla doppietta di Caturano che ribalta il risultato dopo il vantaggio da parte dei campani con Njambe
Finisce 1-1 l'incontro tra Sorrento e Potenza con Santarcangelo e Todisco che entrano nel tabellino dei marcatori. L'Altamura batte 2-1 il Messina. Il match disputatosi al San Nicola di Bari data la manutenzione del Tonino D'Angelo ha visto il club pugliese imporsi sui siciliani grazie a De Santis e Leonetti mentre a rendere la sconfitta meno amara per i giallorossi ci ha pensato il bomber Anatriello.
Benevento e Avellino regalano spettacolo
Il match di giornata è sicuramente quello che ha messo di fronte Benevento e Avellino. Match scoppiettante che si conclude con un emozionante 2-2. Sono gli “Stregoni” a passsare in vantaggio con Lanini al 34' ma in due minuti gli irpini ribaltano momentaneamente la partita con Frascatore e Guadagno. Quando l'incontro sembra essere finito gli uomini di Auteri agguantano il pareggio con Viviani.in trasferta, al Latina. Oviszach, Gomez, Silva e Tumminnello regalano il successo alla compagine calabrese. Si coGnclude 1-1 il match tra Monopoli e Audace Cerignola con i goal di Grandolfo e Bianchini.
Rinviata Juventus Next Gen-Turris rinviata al 27 novembre per l'impegno delle Nazionali.
Di seguito tutti i risultati del girone C:
Catania-Trapani 2-1
Foggia-Casertana 0-0
Giugliano-Potenza 1-2
Sorrento-Picerno 1-1
Altamura-Messina 2-1
Benevento-Avellino 2-2
Cavese-Taranto 3-0
Latina-Crotone 0-4
Monopoli-Audace Cerignola 1-1
Juve Next Gen-Turris rinviata