foto: arancialoretta.com
foto: arancialoretta.com

Gli sportivi scelgono le arance sinonimo di benessere e qualità 

Per gli sportivi che praticano le varie discipline a livello agonistico e a livello amatoriale, tra i frutti consigliati grazie alle sue proprietà nutrizionali vi sono sicuramente le arance che a breve torneranno sul mercato. 

Il loro altro contenuto di vitamina C rende le arance il frutto simbolo per chi pratica sport. La vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo causato proprio dall’attività fisica, favorisce il mantenimento del metabolismo energetico e aiuta a proteggere il sistema immunitario. 

www.arancialoretta.com 

L’arancia contiene inoltre, vitamine A e B e sali minerali come potassio, calcio e fosforo, che aiutano a fortificare le ossa. Stesso discorso per le Clementine che come le arance hanno un alto tasso di vitamina C, ed è un frutto con poche calorie, è composto da acqua e ha poche calorie. Gli esperti dicono che è il frutto ideale per l’attività sportiva. 

Tra le aziende in moto per la nuova campagna agrumicola, ai piedi dell’Etna, vi è Arancia Loretta guidata dal Dottor Carmelo Frisenna, Sales Manager Uniterra Sicilia Group – Arancia Loretta, azienda da sempre al fianco degli sportivi con grande professionalità ma soprattutto per qualità dei propri prodotti, unici e genuini. “La nostra azienda – spiega Carmelo Frisenna in esclusiva su LoSportWeb.com – ha sempre puntato ai prodotti di qualità, perché al centro mettiamo la salute e il benessere degli sportivi e delle famiglie italiane. La differenza la fa dedizione e la professionalità di un gruppo di lavoro. Ed è proprio attraverso la dedizione, l’esperienza e la professionalità che dedichiamo alla produzione che nascono arance di qualità. Usando una similitudine con lo sport, la differenza sta nel gioco di squadra, dove tutti lavorano, seppur in ruoli diversi ma fondamentali, danno il massimo per l’azienda”. 

Un lavoro senza sosta per Uniterra Sicilia Group Arancia Loretta (www.arancialoretta.com) che già nelle scorse settimama già all'opera con l'arrivo dei mandarini Miyagawa come si legge in questo articolo.  https://www.freshplaza.it/article/9563698/mandarino-miyagawa-le-produzioni-siciliane-partono-sotto-i-migliori-auspici/


💬 Commenti